I 5 concerti in Israele da non perdere!

1. Robbie Williams 

Il cantante inglese, ex membro della band Take That, suonerà il 2 maggio 2015 al parco Hayarkon di Tel Aviv come parte del suo Let Me Entertain You tour mondiale. E’ la prima volta che il noto cantautore suonerà in Israele. “E’ come un primo appuntamento, ho le farfalle nello stomaco!”, ha dichiarato il cantante.

Backstreet boys

2. Backstreet Boys 

La band statunitense famosa in tutto il mondo terrà tre concerti a Ra’anana, nell’area metropolitana di Tel Aviv, presso l’Anfiteatro Ra’anana il 19,20 e 21 maggio. In A World Like This Tour (anche conosciuto come The 20th Anniversary Tour) è il decimo tour della band, il primo dopo sette anni in cui il gruppo è al completo. Kevin Richardson si è infatti riunito alla band nel 2012, dopo averla lasciata nel 2006.

One Republic

3. One Republic 

La band americana pop-rock ha recentemente annunciato che farà tappa a Tel Aviv, il 28 maggio 2015, all’Hayarkon Park.  Oltre a Israele, il Native Summer Tour fa tappa in tutti e 5 i continenti. Il gruppo, formato nel 2002, ha avuto successo con canzoni come “Apologize“, “Good Life” e  più recentemente con “Counting Stars“.  Sembra che il cantante leader della band Ryan Tedder non veda l’ora di esibirsi in Israele!

taylor swift

4. Taylor Swift

La cantante americana si esibirà a Tel Aviv a giugno 2015 come parte del suo tour mondiale. Diventata famosa nel 2008 con l’album “Fearless“, ha vinto 7 Grammy e 16 American Music Awards. Le sue canzoni più famose sono “We Are Never Ever Getting Back Together”, “I Knew You Were Trouble” e la più recente “Shake It Off”.

carl-cox

5. Carl Cox 
Il rinomato DJ Carl Cox suonerà a Tel Aviv il 23 aprile 2015, in occasione del Giorno dell’Indipendenza, Yom Haatzmaut. Premiato per ben 2 volte come miglior DJ del mondo, Cox è atteso in Israele per il Balkan Beat Box uno degli eventi musicali israeliani più noti.

 

 

 

 

Commenti

comments