Le 15 donne più belle di Israele

15. Liraz Dror, modella

Nata in un Kibbutz (comunità cooperativa), ha iniziato la sua carriera da modella a 15 anni. E’ una delle modelle israeliane più richieste.

liran dror

14. Ruslana Rodina, modella

Ruslana è una giovane modella israeliana, nonché l’ex del famoso cantante Israeliano Eyal Golan.

ruslana rodina

13. Yamit Sol, modella e attrice

La bella attrice e modella israeliana nata a Haifa, è apparsa nel film  di Adam Sandler Zohan, tutte le donne vengono al pettine“.

yamit sol

12. Shir Elmaliach, modella, conduttrice e attrice

Shir non vanta solo un fisico mozzafiato, ma è anche molto intraprendente visto che è affermata nel campo della moda, del cinema e della televisione.

shir elmallach

11. Agam Rodberg, modella e attrice

Agam, diventata famosa per la sua recitazione, appare spesso nelle più famosi serie TV israeliane.

agam rodberg

10. Or Grossman, attrice e modella

La modella ha iniziato la sua carriera a New York per poi tornare in Israele. E’ uno dei volti di alcune serie TV israeliane di successo.

or grossman

9. Adi Himelbloy, modella e attrice

Nata a Holon, è apparsa in un Reality Show israeliano dove ha vinto un contratto da modella e dopo essersi affermata nella moda, è diventata anche un’attrice di successo.

adi himelbloy

8. Sarai Givaty, cantante modella  e attrice

Sarai è una vera forza della natura! E’ diventata famosa con uno sketch al “Israel tonight show” dove recitava la parte di una reporter americana. Un anno dopo si è trasferita a Los Angeles e ha preso parte a film come The Passage e il TV show NCIS. Sarai è anche una cantante e ha lavorato con Enrique Iglesias al video “Somebody’s Me“.

sarai Givaty

7. Yityish Titi Aynaw, modella

E’ stata la prima partecipante a Miss Israel con origini etiopi a vincere il titolo nel 2013.  Trasferita in Israele all’età di 12 anni, è stata invitata alla Casa Bianca dal Presidente degli Stati Uniti Barak Obama nel 2013 per partecipare ad un gala con l’ex Presidente d’Israele Shimon Peres.

Yityish Titi Aynaw

6. Natalie Portman, attrice, modella e regista

Laureata ad Harvard, Natalie ha recitato in tantissimi film. E’ stata nominata agli Oscar e ha vinto un Golden Globe per “Closer“. Ha recitato in film come “V per vendetta“, “L’altra donna del re” e tanti altri, ma tutti la ricordano per l’incredibile interpretazione nel “Cigno Nero”.

natalie portman

5.  Esti Ginzburg, modella

Esti ha iniziato la sua carriera a soli 8 anni comparendo in una pubblicità del latte, dai 14 invece ha cominciato a fare la modella. E’ stata scelta per due anni consecutivi per “Sports Illustrated Swimsuit Issue” e dal 2010 lavora per Victoria’s Secret.

Esti Ginzburg

4. Bar Paly, modella e attrice

Bar è di origini russe, ma è cresciuta in Israele e vive a Tel Aviv da quando aveva 7 anni. E’ comparsa in alcuni noti telefilm americani come How I Met Your Mother e The Starter Wife.
bar paly

3. Moran Atias, attrice, modella e conduttrice

Nata a Haifa da genitori di origini marocchine, Moran ha iniziato la sua carriera da modella a 12 anni. Ha sfilato in Italia per Gianni Versace, Roberto Cavalli, D&G e tanti altri. Ha inoltre partecipato a diverse trasmissioni italiane come: Carramba che fortunaMatricole & MeteoreI raccomandati e tanti altri. Ha recitato anche in tantissimi film come Oggi sposi. Parla perfettamente ebraico, inglese, italiano e spagnolo.

moran attias

 

2. Bar Rafaeli, modella, attrice, presentatrice

La top model israeliana famosa in tutto il mondo, ha iniziato la sua carriera a 15 anni. Ha sfilato per le case di moda più famose come Chanel e apparsa sulle copertine più note come Elle, Marie Clare, Maxim e tante altre. E’ stata la presentatrice di X Factor Israele. E’ venuta ospite al Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto.

bar refaeli

1. Gal Gadot, modella e attrice

Gal è conosciuta principalmente per il ruolo di Gisele Harabo nel 4º, 5º e 6º film di Fast and Furious e di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of JusticeCome modella, ha vinto il titolo di Miss Israele 2004 ed ha rappresentato il suo paese a Miss Universo nello stesso anno.

gal gadot
Meritano menzione anche:

Odeya Rush, attrice

Miri Bohadana modella, attrice e presentatrice

Alona Tal, cantante e attrice

Esti Ginzburg, modella

Vika Finkelstein, attrice e modella

Liat Bello, modella

Paz Davidovich, modella

Hen Shiloni, modella

Agam Rodberg modella

Sapir Yudashkin‎ modella

Katia Dvorashin, modella

Donna Feldman, modella

Ruslana Rodina, modella

Anna Zaikin, modella

Valentina Sibitkin, modella

Shani Zigron, modella

Ana Bul, modella

Commenti

comments