I 5 migliori ristoranti di Sushi a Tel Aviv

5. Fu Sushi 

sushi israele

Il ristorante ha un patio enorme ed è molto vicino alla spiaggia a Nord di Tel Aviv. E’ un locale molto in voga in Israele sia per la location che per il menu di ottima qualità. Tutto curato fino all’ultimo dettaglio.
Si trova a Rehov Yirmiyauh.

4. Chooka

sushi israele

Il delizioso locale di Chooka  è a pochi passi dal lungomare di Tel Aviv, con cucina Kosher. Da provare il sushi caldo con il pollo!
Si trova su Rehov Bograshov.

3. Il Sushi Yakimono dell’Hilton

sushi hilton

Il Sushi Yakimono è di lusso non solo per la location, ma sopratutto per i gusti e gli ingredienti di prima qualità. Occhio al prezzo: se non siete intenzionati a spendere tanto non è il posto che fa per voi! Il Sushi è Kosher.
Si trova all’Hilton di Tel Aviv.

2. TYO

chef tyo israele

Il ristorante prende il nome dal codice dell’aeroporto di Tokyo ed è interamente arredato come se si trovasse in Giappone. In cucina c’è lo chef Yama Sun. Ex chef del popolare ristorante di New York Moto, si è trasferito a Tel Aviv dopo aver sposato la moglie israeliana. Le sue creazioni sono artistiche, colorate ma sopratutto davvero buone!
Si trova su Rehov Montefiore.

1. Moon 

moon sushi
Moon ha aperto 12 anni fa ed è stato il primo ristorante Sushi di Tel Aviv ad avere il Kaiten, nastro trasportatore per i prodotti alimentari. Oggi, il ristorante continua ad essere considerato il numero 1 per il gusto dei suoi piatti orientali, per il pesce sempre fresco, per i sapori ricercati.
Si trova su Rehov Bugrashov, nel centro di Tel Aviv.

Commenti

comments