Gli 8 posti più belli in cui sposarsi in Israele

1. Havat Ronit, Hazafon 

havat-ronit
Havat Ronit, la Fattoria di Ronit, è stata ideata appositamente per ospitare le feste e le più importanti occasioni della vita. I matrimoni qui assumono tutta un’altra magia! Le sale possono contenere fino a 4000 invitati. La location offre tantissime varianti per rendere il proprio giorno unico e speciale.

2. Merchaz Shimshon- Beit Shmuel

beit shmuel
A pochi minuti dal Muro del Pianto, al centro di Gerusalemme, Merchaz Shimshon-Beit Shmuel è noto per la sua incredibile struttura architettonica. Ha una magnifica terrazza e sala principale e può ospitare fino a 470 invitati.

3. Riverside

riverside tel aviv
Riverside è una location urbana. Si affaccia sul fiume Hayarkon, a Nord di Tel Aviv, e combina un’atmosfera bucolica e moderna allo stesso tempo. Ospita fino a 250 invitati.

4. Bait Al Hayam

matrimonio
Bait Al Hayam, la casa sul mare, è il posto ideale per chi vuole celebrare il proprio matrimonio sul mare. La location comprende 2300 metri quadrati di spiaggia ed è stata rinnovata da poco proprio per essere adattata ad ospitare matrimoni ed eventi. E’ a metà tra Yafo (Jaffa) e Tel Aviv e per questo regala una vista unica che unisce l’antico della città vecchia al moderno della metropoli.

5. Villa Orchid a Eilat

orchid-eilat3
Villa Orchid è una location mozzafiato a Sud di Israel. Può ospitare fino a 300 persone e si affaccia sul Mar Rosso. Per un matrimonio indimenticabile.

6. Cochav HaYam

cochav hayam
Sulla spiaggia di Cesarea, Cochav HaYam può ospitare fino a 1000 persone. Una distesa verde sul mare.

7. Cahol 

cahol haifa
All’interno del Dan Hotel di Haifa, Cahol si affaccia sulle acque di Hof HaCarmel. Questa location offre il pacchetto completo: cibo, decorazioni, luci e oltre.

8. Vigna Psagot

vigna psagot

La vigna Psagot è un posto molto popolare tra gli israeliani per gli eventi speciali.  Il posto può ospitare fino a 700 persone. Quello che fa la differenza, è la vista mozzafiato.

Commenti

comments