Tel Aviv Città n ° 1 in Medio Oriente per i giovani

Secondo YouthfulCities, Tel Aviv è la città ideale per vivere in Medio Oriente per i giovani tra i 15 e i 29 anni. Prendendo in considerazione 101 criteri, tra cui molti aspetti della vita dei giovani come la musica, cinema, moda e la vita notturna, la città di Tel Aviv è classificata 14esima tra tutte le città del mondo da YouthfulCities (ma prima città in Medio oriente). La prima in assoluto è New York, seguita da Londra, Berlino, San Francisco e Parigi. Più di 10 000 giovani hanno partecipato allo studio.

“La città che non dorme mai” è il luogo preferito per i giovani frequentatori di feste. Tel Aviv è piena di incredibile energia che si manifesta in modo diverso, ma sempre intensamente. E ‘anche una città dove si respira cultura.

tel aviv

Nessuno quindi è rimasto sorpreso di fronte a questa classifica. Recentemente, National Geographic ha anche istituito un top 10 delle più belle località di mare con Tel Aviv in testa. Infine, lo scorso dicembre, la città di Tel Aviv (che comprende i due terzi delle start-up in Israele) si è unita al Creative Cities Network nel campo delle arti multimediali dell’UNESCO. Certo, la vita è bella a Tel Aviv!

Commenti

comments