Il Norman Hotel di Tlv Incoronato Migliore Boutique Hotel al Mondo

Il magazine di lusso americano chiamato Jetsetter ha incoronato il Norman Hotel di Tel Aviv, migliore boutique hotel del mondo.Jetsetter ha spiegato di aver raccolto più di 200 recensioni di giornalisti provenienti da tutto il mondo per decretare il vincitore di questo titolo speciale.

Norman-Front-960x497

In tutto, il magazine ha esaminato 23 categorie diverse di hotel, come i business hotel e i resort in cui è tutto incluso.

norman_web_imagery_031

Il Norman Hotel si trova nel cuore di Tel Aviv, su Rehov Rothschild. L’edificio è costituito da due palazzine stile Bauhaus ristrutturate, circondate da un giardino Mediterraneo.

Gli aspetti che il magazine ha sottolineato sono:” I soffitti molto alti, le poltrone panna di pelle e tantissime opere d’arte israeliane molto originali”.

Norman-Hotel-Dining

L’hotel, che ha solo 50 stanze di cui molte con balconi privati, ha due ristoranti di cui uno Giapponese, un cocktail bar chiamato the Library e una terrazza pazzesca con una bellissima piscina. L’hotel offre trattamenti spa, lezioni di yoga e allenamenti all’avanguardia.

 Il Norman ha aperto nel 2014, dopo 8 anni di ristrutturazione costati 10 milioni. Costa circa 415 dollari a notte e il prezzo include una colazione alla carta e un servizio di navetta gratis per la spiaggia.Norman-room1

I manager dell’hotel sono Olivier Heuchenne e Yaron Liberman. Il Norman è famoso per le sue suite molto eleganti che hanno un costo che si aggira tra il 700 e i 3,300 dollari a notte.

L’hotel prende il nome dal businessman Norman Lourie.

Articolo ripreso da NoCamels.

Commenti

comments