Le 10 attività da fare nel Negev

Il deserto del Negev si estende per oltre 13.000 km2 ed è caratterizzato da molti spazie meraviglie da visitare. Coolisrael ha elencato per voi i 10 posti da non perdere durante il vostro soggiorno nel sud di Israele.

1- La fortezza di Masada: inevitabile, la fortezza costruita da re Erode, che oltre a essere un luogo magioco, ha permesso agli ebrei di resistere alle legioni romane. Vi consigliamo di andare al sorgere del sole, la vista è mozzafiato.

massada2

2- Il Timna Park: Tra le tante attrazioni di questo parco, le “colonne di Salomone sono assolutamente da non perdere. La possibilità di mangiare o persino fare un campeggio in questo parco paesaggistico, rende il tutto ancor più bello.

timna_park

3- Il cratere Ramon nel bel mezzo del deserto: questo cratere ha una bella vista. Per gli appassionati di eco-turismo, la città di Mitzpe Ramon si trova proprio accanto al cratere!

mitzpe-ramon

4- Ein Avdat: Un sentiero attraverso un percorso eccezionale con molte sorgenti d’acqua naturali.

Ein-Avdat

 

5- Kibbutz di Sde Boker: Noto per aver ospitato la casa di David Ben-Gurion, il kibbutz può rivivere il tempo di una vita notturna di pionieri di Israele.

sde-boker

6- Il cammello: se Mamshit Camel Kfar Hanokdim, questa ballata consente di ammirare il paesaggio del deserto unica magico.

10945747_10155010525870538_4338435457204141229_n

7. In bici nel deserto? È possibile! Diversi tour sono organizzati per i ciclisti, per scoprire i luoghi famosi nel Negev.

BikingIsrael

8- L’Alpaca Farm: Vicino Mitzpe Ramon, contiene più di 400 lama e alpaca. Attività che di sicuro che non renderà tristi i bambini…

alpaca-farm

9- jeep o in mountain bike, navigare sul bellissimo paesaggio con la famiglia o con gli amici.

jeep-neguev

10- Una visita in un vigneto. La qualità dei vini di Israele è ormai riconosciuto a livello mondiale e del Negev ha qualcosa da offrire: Neot Smadar, Sde Boker, Avdat Carmey o Yatir, tutti famosi vigneti.

vendanges-israel-vin

 

Commenti

comments