Le 5 Piscine Migliori di Israele

Sei stanco della solita spiaggia? Non ne puoi più della borsa piena di sabbia, della corsa verso l’ombrellone sotto il caldo rovente e della temperatura calda del Mediterraneo?

Questo è il post che fa per te, la soluzione a tutti i tuoi problemi. Lascia perdere la spiaggia e scopri le piscine più belle di Israele!

1. La Piscina del Gordon 
gordon piscina

Una vera e propria istituzione a Tel Aviv! Inaugurata nel 1956 e rinnovata da poco, quella del Gordon è una piscina per i veri amanti del nuoto che non vogliono rinunciare all’acqua salata del mare. E’ il posto ideale per farsi una nuotata senza perdere la tintarella!

Per maggiori info: Gordon Pool

2. La Piscina del Norman Hotel 

the norman hotel piscina

Ambiente sofisticato e chic, la piscina del noto Norman Hotel si trova sulla terrazza dell’edificio e affaccia su tutta Tel Aviv regalando una vista mozzafiato. E’ un luogo per rilassarsi con classe.

Per maggiori info: The Norman

3. La Piscina del David Citadel Hotel

david citadel hotelPhoto Credit: kiwicollection.it

La piscina dell’hotel a 5 stelle regala una vista mozzafiato sulla Città Vecchia di Gerusalemme. E’ un modo per trascorrere una giornata immersi nell’atmosfera storica e affascinante di Gerusalemme.

4. La Piscina del Princess Hotel 

piscina hotel princess eilat
La piscina del Princess Hotel di Eilat è un vero paradiso. Affacciata sul mare, ha palme, caverne artificiali, scivoli d’acqua e vasche idromassaggio. Per un weekend all’insegna del relax, questo è il posto ideale.

5. Il Parco Acquatico di Nachshonit
parco acquatico
Per far contenti i più piccoli, c’è il parco acquatico di Nachshonit . Il sito di divertimento per i bambini offre tantissime attrazioni tra cui scivoli d’acqua, macchine a scontro, go-kart e un’area per il pic-nic. I vostri figli non rimarranno delusi!

Per maggiori info: Nachshonit

 

 

Commenti

comments