I 5 Posti Da Visitare Piu Belli di Israele

Sebbene piccola, la terra d’Israele è ricca di storia. Tra i luoghi di pellegrinaggio, siti storici, parchi naturali e resort, Israele è piena di sorprese. Abbiamo raccolto per voi 5 siti più belli di Israele!

1. Il Mar Morto

Come suggerisce il nome, il Mar Morto ha una salinità così importante che è impossibile per qualsiasi essere vivente sopravvivere in acqua. A causa della gran quantità di sale, si galleggia!
Inoltre, i suoi minerali e il fango che si trova lungo la costa producono un effetto benefico sulla pelle e sul corpo. Attenzione agli occhi però, l’acqua brucia!

2. La città vecchia di Gerusalemme

jerusalem1
Le tre religioni monoteiste si incontrano in questa splendida città. La vostra passeggiata per le strade strette porta nei vari luoghi sacri, tra cui, in particolare, il Muro del Pianto, la Cupola della Roccia e il Santo Sepolcro.

3. La città vecchia di Jafo (Jaffa)

Old-Jaffa

Situata a sud di Tel Aviv, Jafo è una città araba. Simbolo della diversità e della tolleranza in Israele, è qui che si trova uno dei porti più antichi della costa orientale del Mar Mediterraneo. L’autenticità e il fascino delle strade di Jafo vi offrono un cambiamento di scenario. Iniziate il vostro tour ai piedi della torre dell’orologio e scoprire il mercato delle pulci, le gallerie e il distretto di Hapisga Gan (Giardino delle Cime) degli artisti. Durante la passeggiata, assicuratevi di provare l’hummus (purè di ceci mescolati con pasta di sesamo), è delizioso!

4. Beit She’an Valle

Beit-Shean-
Situato al di sotto del mare di Galilea, la valle di Beit She’an offre una riserva naturale eccezionale e un sito storico incredibile. I resti della città romana di Beit She’an attirano numerosi visitatori desiderosi di conoscere la storia. Inoltre, le fonti d’acqua e la natura verde del sito attirano numerosi escursionisti. E’ il luogo ideale per una lunga passeggiata con gli amici, la famiglia o da soli.

5. Eilat

Eilat-2

Situata sulla punta meridionale del paese, Eilat è uno dei più bei siti in Israele che combina un paesaggio deserto ai fondali del Mar Rosso. E ‘ideale per praticare le immersioni. Quasi 270 specie di coralli e 2.500 specie marine, il più popolare dei quali sono i delfini. Circondata da montagne, i turisti in visita a Eilat saranno tentati da un viaggio nel deserto su un cammello (o sulla Jeep per i meno avventurosi!).

Commenti

comments