5 Cose Da Fare ASSOLUTAMENTE In Israele

Siete spesso in vacanza in Israele e pensate di aver visto tutto quello che c’è da vedere? Con questo post, vi dimostreremo che vi sbagliate.

1. Mahanè Yehuda Di Notte

image-5

Il mercato di Gerusalemme si trasforma di notte. I bar attirano giovani e alcuni stand del mercato rimangono aperti fino a tardi. Spesso ci si imbatte in qualche serata con musica dal vivo e l’atmosfera è davvero unica!

2. Il Museo di Israele a Tel Aviv

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il museo per approfondire la storia dell’Israele moderna a partire dalla sua fondazione fino ai giorni d’oggi. La storia è raccontata tramite gli occhi di Yitzhak Rabin, ex Primo Ministro di Israele.

3. Il Mercatino delle Pulci di Yafo(Jaffa)

Tel-Aviv-Frea-Market-Shuk-Hapishpeshim-014

Non puoi perderti il mercatino delle pulci con i suoi colori, sapori, odori… La sera diviene il covo degli hipster per eccellenza. Beviti una birra e fatti una passeggiata!

4. Il Parco Nazionale Appolonia

ISR-Apollonia-shore-vw-03

A Nord di Herzliyah Pituach, questo parco era una fortezza in passato e oggi è un tesoro per gli archeologi di tutto il mondo. Si trova su una scogliera che si affaccia sul Mar Mediterraneo e offre delle viste mozzafiato.

5. Gan-garoo

gan guru

L’unico Zoo che ti offre la possibilità di giocare e interagire con i canguri! Si trova nel Kibbutz Nir David ed è tra le località preferite dei bambini!

 

Commenti

comments