Transforms Presenta: Gli Stilisti Italiani a Jaffa

La Galleria del Porto di Jaffa (Jaffa Port Gallery) dedica 4 weekend alla moda e al design, dal 15 Ottobre al 21 Novembre. Ospita gli stilisti israeliani per mettere in mostra le loro creazioni e venderle al pubblico. L’evento è organizzato in collaborazione con la Megemeria School of Jewelry. La scuola, fondata nel 2010 da Orna ed Isaac Levy, opera con Yedid.  Quest’ultima è un’associazione che si occupa di aiutare i meno fortunati e di migliorarne la loro posizione all’intero della società israeliana.

Schermata 2015-10-26 alle 09.33.29In particolare, il ricavato di questa manifestazione, andrà agli immigranti della comunità Etiope per aiutarli ad integrarsi in Israele.

Il terzo weekend di Trasforms, dal 29 al 31 ottobre, è dedicato all’Italia. Ci saranno stilisti italiani o israeliani con un forte legame con il Bel Paese. Il weekend è curato da Fabiana Magrì, PR e Project Manager degli eventi che includono cibo e design organizzati tra Israele e Italia.

Saranno cinque gli stilisti italiani partecipanti, provenienti da varie zone di Italia. Due da Roma, gli altri da Milano, Genova e Sassari.

Gli stilisti che esporranno le proprie creazioni durante il weekend sono: Martella Bags, Joseph Haver, Gelfer, Talia Sari, Michal Hidas, Duecentogrammi, Neoshopneo, Paolo Errico, Paola Mirai, ByLudo.

Trasforms è un’iniziativa di Limor Margulis, fondatore e direttore della Jaffa Port Gallery e di Galit Reisman, a capo di TLVstyle.

 

Commenti

comments