I 3 Posti Migliori a Tel Aviv Per Fare Colazione

  1. rest06Hotel Montefiore 

    L’Hotel Montefiore è un boutique hotel che si trova al centro di Tel Aviv. Il ristorante ha un’atmosfera unica con chef di prestigio e un menu vastissimo per la colazione. Si può avere la classica colazione israeliana o quella continentale. All’appello non manca nulla: frittate, salmone, tutti i tipi di formaggio e di pane fatto in casa.  breakfast.

    2. Benedict

    Per chi vuole fare colazione a tutte le ore del giorno, Benedict è il ristorante ideale. Serve ogni genere di colazione, ma la specialità della casa sono ovviamente le uova alla Benedict presenti in diverse versioni. Noi consigliamo quelle con il salmone o gli spinaci. Occhio però: non è affatto un pasto leggero!

    fpn0ia2rwyqhl4uyrvpivkvzyjivwcjr2s0hphbm3jd1armr

    3. La Stradatamara

    Uno dei modi migliori di fare colazione, è stuzzicare qua e la le specialità israeliane che si trovano per strada. Consigliamo un bel frullato da Tamara e una Burekas, sono dei fagottini ripieni dall’inconfondibile forma triangolare che è possibile preparare sia con la pasta sfoglia, con la quale si ottengono degli stuzzichini più morbidi, che con la pasta phillo per un risultato leggermente più croccante.

Commenti

comments