I 5 Hotel di Lusso Più Belli di Israele

Israele è ricca di hotel davvero molto belli, ma alcuni battono qualsiasi concorrenza! Dal nord al sud del Paese, ci sono luoghi davvero unici e particolarmente lussuosi in cui pernottare. Li abbiamo raccolti per voi, per farvi fantasticare sulle prossime vacanze… Chissà che non decidiate di fare una pazzia e prenotare un volo con destinazione Israele!

1. Beresheet Hotel, Mitzpe Ramon

hotel, Israele

Questo hotel di lusso si trova nel bel mezzo del deserto del Negev, sul cratere Ramon. Le stanze offrono una vista mozzafiato sul deserto. Tuttavia, è la piscina ad essere il pezzo forte dell’hotel. La struttura è anche dotata di un cinema, una palestra e ristoranti di alta qualità.

2. Waldorf Astoria, Gerusalemme

hotel, Israele

Il Waldorf Astoria Gerusalemme si trova nel cuore della città, all’incrocio tra King David, Agron e Mammilla, a pochi passi dalla Porta di Yafo. L’hotel con 226 stanze riproduce uno stile Greco-Romano nei suoi 10 piani. Sembra di stare in un palazzo reale! Dal 2016, aprirà anche la Spa.

3. Ritz Carlton Herzliya

Hotel, Israele

Il Ritz-Carlton, Herzliya è un hotel estremamente elegante. Si affaccia sul porto della località e ha una splendida piscina sulla terrazza. Non solo, al suo interno ospita il celebre ristorante Herbert Samuel. I pavimenti in legno riscaldano l’ambiente e la Spa è l’ideale per rilassarsi in gran stile.

4. Norman, Tel Aviv

hotel, Israele

L’hotel Norman  è estremamente sofisticato. Al centro di Tel Aviv, nel cuore della cosiddetta “Città Bianca” coronata patrimonio dell’UNESCO. L’hotel è moderno e situato in una palazzina Bauhaus ristrutturata di recente. La piscina la sera è davvero un incanto… goditi un cocktail con una vista incredibile su tutta Tel Aviv!

5. Herods Palace Hotel e Spa, Eilat

18267110

Un trionfo di gusto mediorientale. L’Herods di Eilat è un hotel di lusso e dal gusto un po’ stravagante. Ci sono tantissime piscine all’aperto, una spa con uno stupendo servizio e delle stanze davvero eleganti.  Buon riposo!

Commenti

comments