Come Trascorrere Capodanno in Israele

In Israele, il capodanno religioso si festeggia a Rosh Hashana (Capodanno Ebraico) che di solito capita nel mese di Settembre in base al calendario ebraico lunare. Tuttavia, il capodanno civile è ben accolto come un’occasione in più per fare festa. E in Israele, c’è sempre voglia di festeggiare!

Capodanno al Restort di Merom, Alture del Golan

Trascorrere il capodanno al Resort nelle Alture del Golan è un modo diverso per festeggiare l’anno nuovo. Un po’ di champagne sotto la luna a mezzanotte, musica di sottofondo e un’atmosfera europea.
30 Dicembre – 2 Gennaio, 04-6960267

haoman Israele

 Haoman 17, Tel Aviv

Tel Aviv è nota per i suoi party e per Capodanno non può che dare il meglio di sè. Il locale Haoman ospita gli artisti hip hop M.C Doni e MOT. Per chi ama questo genere, è la serata adatta! Ci saranno fuochi d’artificio,  champagne e tante sorprese!
31 Dicembre, 23:30, 050-3442222. Entrata a partire da 100 Shekel. 

Cena di Gala all’ Hotel American Colony, Gerusalemme

Accogli il nuovo anno con stile. Caviale, filetto pregiato, foie gras, l’American Colony offre davvero un menu di alto livello. La cena prepara i commensali al capodanno ma termine alle 23.00, giusto in tempo per spostarsi a qualche festa in città. E’ necessario prenotare in anticipo. 31 Dicembre alle 19:00. 02-6279777, 800 Shekel a persona

Brown Tel Aviv

Hotel Brown, Tel Aviv

Il Brown Hotel organizza per il quarto anno di fila, un evento speciale per capodanno. For the fourth year in a row, entrepreneur and video art enthusiast Ari Fruchter is hosting an exclusive party at the very trendy Brown TLV boutique hotel, in conjunction with Art*Star. The crowd of local and international professionals can look forward to Superstar DJ’s and Video Art Projections while cabaret and circus artists from Bordel Total strut their stuff around the cool lobby. In addition to the crazy partying, there will be a chill-out room to rest and watch cult films. For those who like a drink, from 20:00-22:00 there will be a complimentary open bar.
31 Decembre alle 20:00, biglietti a partire da 250 Shekel. 

Shpagat Street Party, Tel Aviv

Il bar retro gay Shpagat invita tutti i partecipanti a festeggiare un Capodanno funky! Dalle 17:00, serviranno birra e drink fino a mezzanotte. Un DJ metterà musica da ballare e la folla si scatenerà in pista. Evento da non perdere e interamente gratuito!
31 Dicembre, dalle 17:00, 03-5601758, entrata gratuita. 

Commenti

comments