Hollywood Sbarca in Israele

Tel Aviv, e Israele in generale, sta diventando la nuova meta preferita dalle star di Hollywood grazie alle sue spiagge, locali di lusso e un’atmosfera che unisce il Medio Oriente e l’Occidente.

Chi Ha Visitato Israele?

Secondo un report pubblicato dalla rivista Weekly, le start di Hollywood visitano Tel Aviv la prima volta per lavoro e poi tornano per piacere: l’attore Gerard Butler si è fermato in Israele con degli amici, così come Ryan GoslingMadonna invece, ha appena acquistato un appartamento da 20 milioni di dollari in città, nella tower progettata da Richard Meier.
L’attrice israeliana Natalie Portman frequenta spesso il salone di bellezza Yullia, mentre Rihanna ha di recente visitato il Mar Morto.

Ryan_Gosling

Alcune celebrità in visita non passano proprio inaspettate: Barbra Streisand ha preso 100 camere all’Hotel Dan, che ha anche ospitato  Denzel Washington e Jon Bon Jovi, mentre Demi Moore ha alloggiato al David InterContinental e Justin Bieber ha preso 30 stanze allo Sheraton.

Demi_Moore

Anche Sean Penn ha visitato Tel Aviv di recente e ha scelto il Norman Hotel, mentre Claire Danes ha scelto il Brown Hotel.

I Commenti Delle Star

Ben Silverman, uno dei produttori di “The Office,” si è innamorato di Tel Aviv così tanto che ha deciso di sposarsi qui 5 anni fa. “E’ l’esempio perfetto di una società aperta – Cristiani, Musulmani, Ebrei… Anche gli Ebrei stessi vengono tutti da paesi diversi!” ha detto.

David Nevins di “Homeland” ha girato qui una parte della serie TV ma è voluto tornare per piacere: “Questo posto è una città del 20esimo secolo, antica e moderna allo stesso tempo”.

“Tel Aviv è una capitale del mondo”, ha detto Howard Rosenman, che ha trascorso le sue vacanze invernali in Israele per più di 10 anni di seguito.

Commenti

comments