Il Nuovo Shuk Tzafon Apre a Nord Tel Aviv

Un nuovo shuk ha aperto a nord Tel Aviv, è uno shuk con cibo gourmet e con prodotti di alta qualità.  Qui si porta in tavola prodotti freschi e cuochi straordinari.

A progettarlo ed aprirlo è stato la nota Chef Michal Ansky.  Shuk Tzafon è il terzo mercato coperto di Tel Aviv, il primo si trova al Namal, il porto della città e il secondo a Sarona.

Shuk Tzafon è cosmopolita e caratterizzato da cibi provenienti da tutto il mondo .

Per l’angolo della cucina Mediterranea lo chef Ansky ha chiesto aiuto a Pronto , uno dei migliori ristoranti italiani della città.  Preparatevi a paste e pizze da leccarsi i baffi!

Non manca il tocco esotico , con l’angolo di cibo asiatico rappresentato dallo Chef Yuval Ben Neria. Il famoso chef di Tel Aviv è ben noto per il suo ristorante Taizu.

E siccome uno Shuk non sarebbe uno Shuk senza lo stand di succhi appena spremuto , Michal Ansky ha deciso di sorprenderci con un nuovo sistema. Il chiosco ‘ Jusso ‘ combina brillantemente due concetti che agli israeliani stanno molto a cuore : la nutrizione e l’high tech. Le macchine del chiosco utilizzano un nuovo sistema idraulico che permette ai succhi di preservare meglio le loro vitamine e sostanze nutritive!

Non vediamo l’ora che apra!

Fonte: Happy in Tlv

 

Commenti

comments