Nibar Madar: la nuova Bar Refaeli

Si chiama Nibar Madar, ha 20 anni ed è una modella israeliana così bella da essere stata rinominata la “nuova Bar Refaeli”: bionda, occhi verdi, pelle leggermente ambrata, viso da bambola e un corpo mozzafiato, Nibar ha appena ottenuto un permesso speciale dall’esercito (obbligatorio in Israele sia per gli uomini che per le donne) per volare alle isole Mauritius dove ha posato per un servizio fotografico per la rivista francese Madame Le Figaro.

Pur non essendo il classico tipo di ragazza “da passerella” (a causa delle sue forme, considerate troppo “generose” per gli standard abituali del mondo della moda) la sua bellezza fresca e sana, unita ad una silhouette scolpita e allo stesso tempo sensuale, ha colpito prima il mondo della moda israeliano ed ora quello internazionale.

«Sono cresciuta a Netanya, nel nord, una piccola città piuttosto tranquilla, dove ho vissuto come una bambina molto semplice. I miei genitori hanno aspettato che finissi il liceo tre anni fa e hanno inviato una delle mie foto alla “Yuli Models Agency” a Tel Aviv. Senza dirmelo!»

ha raccontato Nibar che fin da bambina ha praticato danza classica, modellando così il suo corpo in modo perfetto. Una forma fisica che mantiene ancora oggi grazie ad un quotidiano esercizio fisico.

Complice anche la gravidanza di Bar Refaeli ora per Nibar si aprono le porte del fashion system internazionale, e viste le premesse sono in molti a scommettere sul suo successo. Intanto il suo profilo Instagram conta giorno dopo giorno sempre più followers…

Commenti

comments