Gerusalemme scelta per ospitare la conferenza blogger di viaggi più grande del mondo

Israele aprirà le sue porte per un importante evento targato TBEX, il più grande raduno al mondo di blogger, gli scrittori, nuovi creatori di contenuti media e social media e professionisti, tutti operanti nel settore viaggi. L’Ufficio Convegni di Gerusalemme ha annunciato, infatti, che la capitale ospiterà la conferenza internazionale TBEX che si terrà dal 20 al 22 marzo 2017 al Jerusalem International Convention Center.

Il vice presidente TBEX, Patti Hosking, ha spiegato che Gerusalemme è stata scelta per la sua storia multiculturale e per la sua straordinaria capacità di essere geograficamente in Asia, ma molto legata all’Europa e all’Occidente per aspetti economici e culturali.

Il direttore del turismo al JDA (Jerusalem Development Authority), Ilanit Melchior, ha accolto con molto favore l’annuncio, sottolineando che la conferenza internazionale TBEX sarà un’occasione per  allacciare e stringere rapporti con gli esperti del settore viaggi, ma sarà anche utile per far conoscere Gerusalemme a 360 gradi: storia, cultura, cucina e vita notturna.

La prima iniziativa TBEX si è svolta nel 2009, da allora la crescita è stata talmente esponenziale che in pochi anni il suo nome è diventato molto conosciuto nella comunità di viaggi, grazie alle numerose conferenze organizzate ogni anno, che attirano circa 1000 delegati provenienti da tutto il mondo.

Israele aprirà le sua porte, voi preparate le valigie!

Commenti

comments