Cinque cose da fare a Tel Aviv di sera

Manca poco all’inizio del week end. Tel Aviv è pronta per accogliervi e farvi trascorrere serate con i fiocchi. Ce ne è per tutti i gusti: chi vuole scatenarsi ballando fino a notte fonda in discoteca, chi vuole sorseggiare un bicchiere di vino o birra in compagnia e chi vuole mangiare fuori orario. Per questo abbiamo selezionato le cinque cose da fare di sera a Tel Aviv.

Discoteche: “A Tel Aviv ci si diverte”, si sa. La città è famosa per la vita notturna e per le discoteche sempre piene di giovani, che trascorrono la serata in compagnia dei propri amici o del partner. I locali più conosciuti e dove il divertimento è assicurato sono: Shalvata, Clara, Breakfast, Solo, Radio, Kuli Alma, Jimmywho e Hatul ve Kelev.

Bere in terrazza: Un cocktail o una birra fredda in un bar sui tetti di Tel Aviv è una tradizione estiva da non perdere. Vedere dall’alto le luci accese della città è uno spettacolo imperdibile, che vi consigliamo vivamente, soprattutto per chi volesse far colpo creando un’atmosfera suggestiva. Fra i bar sul tetto di Tel Aviv segnaliamo: Speak Easy, Sura Mare, Il Principe, Ciela e Brown.

Bere a  Jaffo: Un’altra location dove ci sono molte opzioni per godersi una bevanda fresca è la zona di Mercato delle pulci di Jaffo, dove è molto bello fare una passeggiata fra i caratteristici vicoli senza avere una meta precisa.

Sarona: Ormai non ha bisogno di presentazioni. Sarona è un museo a cielo aperto, in cui poter trascorrere una splendida serata fra le architetture del passato e reperti archeologici. È un posto incantevole, pieno di verde in cui si sono tantissimi posti dove gustare cibo tradizionale e specialità internazionali.

Mangiare fuori orario: Se avete saltato la cena non preoccupatevi. Tel Aviv è la città che fa per voi. Ci sono molti punti di ristorazione aperti fino a tardi e tanti locali in cui anticipare la colazione. Shila, The Streets, European Bistro Café Noir, Coffee Bar Bistro, Dreamland Lehamime, Burger Mosè sono location molte belle che offrono una vasta gamma di scelta.

A Tel Aviv il divertimento è assicurato!

Commenti

comments