Inizia oggi la festa della birra di Gerusalemme

Il Jerusalem Beer Festival (Festival della birra di Gerusalemme) è un grande evento che ogni anno si svolge presso l’Independence Park (parco dell’Indipendenza) nella capitale israeliana nel mese di agosto. Giunto all’undicesima edizione, Jerusalem Beer Festival 2016 inizia oggi 31 agosto e finisce domani 1 settembre.

Ci sarà da divertirsi e da bere a Gerusalemme, dove ci saranno oltre 150 birre provenienti da Israele e da molti altri paese. Birre nazionali e internazionali caratterizzeranno un festival che richiama sempre tantissime persone, volenterose di divertirsi sorseggiando una delle bevande più bevute al mondo. Ma non solo, perché si potranno degustare anche ottimi cibi e altri prodotti squisiti.

Durante festival, che ormai è diventato un appuntamento molto importante dell’estate in Israele e nello specifico a Gerusalemme, ci sarà una dimostrazione dal vivo di produzione della birra e la possibilità di acquistare numerose e divertenti t-shirt in un mercato apposito.

Una grande iniziativa che vede ancora una volta protagonista Israele e le sue eccellenze.

La festa della birra inizia oggi tra 18: 00-24: 00, il 31 agosto e il 1 Settembre 2016, Parco dell’Indipendenza a Gerusalemme.

Commenti

comments