Ordinare direttamente in spiaggia, My Beach TLV è l’app che fa per voi

Sarà capitato sicuramente anche a voi di essere in spiaggia e avere voglia di bere qualcosa di fresco o sgranocchiare un cibo sfizioso, ma non avere alcuna voglia di alzarvi dal lettino o dalla sdraio per andare al bar e ordinare la cosa che volete. Lì iniziano le simpatiche discussioni con i vostri amici o con vostro partner; “Vai tu?” “No, dai vai tu!”. Come risolvere questo problema? A Tel Aviv è molto semplice, grazie all’app My Beach TLV recentemente aggiornata.

App che permette di ordinare la bevanda o la pietanza che più vi piace prendendo solo il vostro smartphone e accedendo al menù che è estremamente semplice e conveniente per tutte le tasche. Dotato di un sistema GPS avanzato, My Beach TLV trova facilmente la posizione esatta dalla quale è stata fatta l’ordinazione. Altrettanto facile è il pagamento che si può effettuare con PayPal, carta di credito o contanti.

Con questa app godersi il mare è Tel Aviv è più facile che altrove. Immaginate di essere sul bagnasciuga e giocare a racchettoni, mentre vi arriva una lemonana o una birra ghiacciata… È un’esperienza davvero unica. Frutta fresca, snack e tantissime bevande a vostra disposizione con un semplice click. Solo in Israele, solo a Tel Aviv!

Commenti

comments