Sukkot in Israele, il Dance Festival nel deserto del Neghev

Festival Danza Sukkot

È tutto pronto a Mitzpe Ramon per il Dance Festival Sukkot, che si terrà dall’8 e il 10 ottobre prossimo. Un evento davvero speciale nel cuore del deserto del Neghev, in cui ci saranno spettacoli serali, tra cui quelli di artisti internazionali provenienti dalla Polonia e dall’Ungheria. Non solo perché il programma del Festival di Danza di Sukkot è molto ricco.

Di giorno sono previste la presentazione di workshop, lezioni e corsi di perfezionamento di insegnanti e ballerini che provengono dalla prestigiosa Liat Dror e Nir Ben Gal Dance Company e da molte altre compagnie estere; in più ci saranno esibizioni innovative di giovani ballerini israeliani e lezioni di yoga, danza contemporanea, coreografia e arti marziali. Liat Dror e Nir Ben Gal sono una coppia di ballerini e coreografi che hanno fondato la “Hangar Adama”, che hanno iniziato la loro brillante carriera a Tel Aviv arrivando a vincere il primo premio nella tonalità in Dance (Gvanim Bemahol) Festival in Israele e poi in “Concours International de Bagnolet Choregraphiqe” Paris-France.

Di sera il Festival di Danza di Sukkot intratterrà i suoi ospiti con feste in cui si ballerà fino a notte fonda per garantire un ulteriore momento si svago e divertimento ai partecipanti.

Commenti

comments