Cosa fare in Israele a novembre, tra concerti e festival culturali

Cosa fare in Israele a novembre? Non preoccupatevi, perché anche in autunno le cose da fare nelle città israeliane non mancano. Il novembre 2016 sarà caratterizzato da festival culturali, concerti internazionali e molto altro ancora. Dalle colline a nord della Galilea, alle spiagge del sud del Negev, Israele è un paese che non dorme mai e dove il divertimento è assicurato in qualsiasi stagione. Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato del concerto dei Chemical Brothers all’Exhibition Grounds di Tel Aviv che si terrà sabato 12 novembre. Oggi vi diamo una lista di altre cose da dare in Israele in questo mese.

17 novembre: concerto della band punk-rock The Stranglers al Charles Bronfman Auditorium di Tel Aviv.

20-27 novembre: si terrà la sesta edizione dell’Hula Valley Bird Festival che tra escursioni di birdwatching, fotografia, seminari e una conferenza scientifica intratterrà i presenti in questa località dell’alta Galilea.

24-26 novembre: tre giorni di concerti per il duo Air Supply che si esibirà allo Yad-Eliyahu Arena di Tel Aviv il 24 novembre, presso il Centro congressi internazionale di Haifa il 25 novembre e all’Arena Conch di Beersheva, il 26 novembre.

25 novembre: Sophia Loren sbarcherà a Tel Aviv la serata “Story of my life”, ospite di Bill Harris, in cui la famosissima attrice italiana parlerà della propria vita personale e professionale.

28 novembre-18 dicembre: Haifa, Gerusalemme e Tel Aviv saranno le città in cui verrà presentato il famoso Lord of the Dance show, lo spettacolo di produzione irlandese che già in passato ha fatto tappa in Israele.

Commenti

comments