Yoga Arava Festival 2016, un evento tutto da scoprire

Lo Yoga Arava Festival è il più grande raduno yoga in Israele, che si sta tenendo nei villaggi della Arava. Villaggi che stanno ospitando laboratori di yoga, dove i migliori maestri del paese, assieme ai loro colleghi esteri, stanno rendendo unica anche la settimana edizione, che come le precedenti ha richiamato l’attenzione di moltissimi appassionati.

L’iniziativa principale dello Yoga Arava Festival 2016 – “The Night of Unity” – si svolgerà stasera nell’affascinante paesaggio desertico e prevede una pratica yoga al tramonto ai piedi del Pilastri di Salomone nel Parco Nazionale di Timna: un’esperienza unica accompagnata da ottima  musica dal vivo e da una cena squisita da consumare in una cornica mozzafiato.

L’evento è una produzione congiunta del Consiglio regionale Eilot, del Consiglio regionale del Medio Arava, con il sostegno della Fondazione Merage, del Negev Development Authority (l’Autorità Negev Sviluppo), della Jewish Agency (l’Agenzia Ebraica), e Shutfut 2000. Yoga Arava si svolge in collaborazione con Israele Yoga Teacher Association.

Yoga Arava Festival è uno tantissimi festival che si svolgono in Israele durante l’anno, che testimonia la vivacità culturale e artistica di un paese, che riesce a unire alla perfezione la sua storia millenaria e le attività più in voga del momento

Commenti

comments