Justin Bieber si esibirà in Israele, nel parco Hayarkon di Tel Aviv

justin-bieber-israele

Justin Bieber si esibirà in Israele, precisamente nel parco Hayarkon di Tel Aviv, nel maggio del 2017. Sei anni dopo l’ultimo concerto, il cantante canadese torna in Israele e già si preannuncia il tutto esaurito.

Bieber, infatti, è uno dei cantanti più popolari del mondo, con un enorme seguito, in particolare tra il giovane pubblico. Classificato come terza celebrità più potente del mondo dalla rivista Forbes nel 2012, a Justin Bieber è stato assegnato Artist of the Year Awards nel 2010 e nel 2012.

“Baby”, “Somebody to Love” e “U Smile” sono le sue canzoni più conosciute che fanno impazzire i teenager in ogni angolo del mondo. Il suo ultimo album “Purpose” è stato pubblicato nel 2015 e include la hit “Sorry”. Il successo planetario di Justin Bieber ha toccato anche i fan israeliani, impazziti all’idea che fra pochi mesi potranno vedere dal vivo il loro idolo.

Nel corso della sua breve e intesa carriera, Bieber si è destreggiato bene anche come attore. In alcuni film ha interpretato sé stesso come in School Gyrls e True Jackson e Zoolander 2 del regista Ben Stiller, in altri ha impersonato vari e personaggi. Nel 2013 ha prestato la voce nell’episodio de I Simpson “The Fabulous Faker Boy”.

Commenti

comments