Justin Bieber si esibirà in Israele, nel parco Hayarkon di Tel Aviv

Justin Bieber si esibirà in Israele, precisamente nel parco Hayarkon di Tel Aviv, nel maggio del 2017. Sei anni dopo l’ultimo concerto, il cantante canadese torna in Israele e già si preannuncia il tutto esaurito.

Bieber, infatti, è uno dei cantanti più popolari del mondo, con un enorme seguito, in particolare tra il giovane pubblico. Classificato come terza celebrità più potente del mondo dalla rivista Forbes nel 2012, a Justin Bieber è stato assegnato Artist of the Year Awards nel 2010 e nel 2012.

“Baby”, “Somebody to Love” e “U Smile” sono le sue canzoni più conosciute che fanno impazzire i teenager in ogni angolo del mondo. Il suo ultimo album “Purpose” è stato pubblicato nel 2015 e include la hit “Sorry”. Il successo planetario di Justin Bieber ha toccato anche i fan israeliani, impazziti all’idea che fra pochi mesi potranno vedere dal vivo il loro idolo.

Nel corso della sua breve e intesa carriera, Bieber si è destreggiato bene anche come attore. In alcuni film ha interpretato sé stesso come in School Gyrls e True Jackson e Zoolander 2 del regista Ben Stiller, in altri ha impersonato vari e personaggi. Nel 2013 ha prestato la voce nell’episodio de I Simpson “The Fabulous Faker Boy”.

Commenti

comments