Natalie Imbruglia farà un concerto all’Auditorium Mann a Tel Aviv

Natalie Imbruglia farà un concerto all’Auditorium Mann a Tel Aviv il 1 marzo 2017. L’esibizione della popstar australiana è una delle più importanti nel prossimo anno in Israele assieme a quella di Justin Bieber e quella degli Aerosmith, entrambi in programma nel maggio prossimo al parco Hayarkon di Tel Aviv.

Natalie Imbruglia è diventata famosa alla fine degli Anni 90 con la sua hit “Torn”, seguita dall’album in tutto il mondo “Left of the Middle” che ha venduto oltre 7 milioni di copie. Il successo internazionale è proseguito con gli album “White lilies island”, “Counting down the days” (featuring the hit “Shiver”) e “Come to life” (con brani scritti dal frontman dei Coldplay Chris Martin).

Natalie Imbruglia, nel corso della sua carriera, si è cimentata anche come attrice. Fra le sue migliori perfomance c’è la parte interpretata nel film di Peter Howitt, Johnny English. Una pellicola, ricca di effetti speciali, in cui hanno recitato anche due grandi attori anche Rowan Atkinson e John Malkovich.

Commenti

comments