3 idee su come trascorrere capodanno a Tel Aviv

Trascorre capodanno a Tel Aviv? Abbiamo tre eventi che fanno al caso vostro. Prima però, una piccola premessa. Negli ultimi anni in Israele è aumentata la tendenza a festeggiare San Silvestro, che non è una ricorrenza religiosa nel paese, ma è un’occasione per fare festa e abbracciare un nuovo anno.

Al Brown Hotel Bar il divertimento è assicurato grazie ai ìDJ (Tami Bibring, Omri Guetta, Adi Shabat, Omer & Shaked, Glass Vegas, Z-GEL e una performance live di Ouzo), senza dimenticare cibo e bevande. Secondo molti questo è l’evento migliore a cui si possa assistere per capodanno in città. Motivo per cui una prenotazione è vivamente consigliata.

Al International Belvedere si festeggerà il 2017 in compagnia dei DJ Adidor & Omer Kahlon e Atisuto. Se scegliete questa opzione non dimenticare di indossare una cravatta nera, che dovrà essere molto creativa per rispettare il dress code voluto dagli organizzatori.

Un’altra festa da non perdere è quella che si terrà al Shablu Jazz Club, che a partire dalle 21:30 aprirà le danze con champagne gratis fino a mezzanotte. Il tutto accompagnato dalla musica latina, con Italo Gonzalez e Fernando Knopf. Qui arriveranno tutti coloro che amano la musica, ma preferiscono un’atmosfera più diversa rispetto alla discoteca.

Commenti

comments