Cosa fare in Israele nel gennaio 2017

mare-galilea

In Israele il 2017 inizia alla grande. Ci saranno grandi eventi di stampo culturale, musicale e sportivo, che testimoniano la vibrante vita nel paese.

Il 6 gennaio si svolgerà la Maratona di Tiberiade 2017. La corsa, organizzata dal comune Tiberiade e dalla Israel Marathon, è conosciuta anche con il nome di  “maratona più bassa del mondo”, poiché si tiene a circa 200 metri sotto il livello del mare. Una suggestiva manifestazione che unisce la bella dello sport e la natura, facendo gareggiare i corridoi guardando il meraviglioso paesaggio della Galilea.

Il 26 gennaio il DJ Hardwell, classificato al numero 1 DJ al mondo, secondo il DJ Mag Top 100, si esibirà alla Pais Arena di Gerusalemme. Il suo show radiofonico va in onda su 25 stazioni radio internazionali ha consolidato il suo successo mondiale.

Nei weekend 19-21 gennaio, 26-28 gennaio, 2-4 febbraio, 9-11 febbraio, 16-18 febbraio, andrà in scena l’annuale Darom Adom festival in cui si potrà ammirare il Neghev del nord ricoperto da anemoni rossi scarlatti. Uno spettacolo davvero unico per chi ama la natura.

Commenti

comments