Grande concerto di DJ Hardwell alla Pais Arena di Gerusalemme

dj-hardwell-concerto-israele

DJ Hardwell si esibirà il 26 gennaio 2017 alla Pais Arena di Gerusalemme. Un grande evento musicale che la capitale d’Israele è orgogliosa di ospitare, visto che Hardwell è classificato al numero 1 DJ al mondo, secondo il DJ Mag Top 100.

La carriera di DJ Hardwell, il cui nome completo è Robbert van de Corput, è stata piuttosto fulminea, visto il successo ottenuto in un tempo relativamente breve. Successo che è davvero planetario.

Hardwell, infatti, tiene un suo show che va in onda su 25 stazioni radio in tutto mondo. I ragazzi impazziscono per il DJ molto noto per Billboard e Wanted Chasing the Sun. Dopo il suo concerto che ha fatto il tutto esaurito nel 2013, DJ Hardwell tornerà di nuovo in Israele per la felicità degli appassionati di questo tipo di musica.

L’esibizione di DJ Hardwell è un’ulteriore testimonianza della vivacità musicale in Israele, un paese che grandi artisti scelgono per esibirsi. Da non dimenticare quest’anno nel paese si terranno altri concerti di assoluto rilievo: Natalie Imbruglia, Justin Bibier, Aerosmith, Guns N ‘Roses e Britney Spears.

Commenti

comments