Guns N ‘Roses in concerto a Tel Aviv nel luglio 2017

concerto-guns-n-roses-israele

Il concerto dei Guns N ‘Roses è previsto all’Hayarkon Park il 15 luglio 2017. Si preannuncia un grandissimo evento per un gruppo internazionale, di assoluta fama mondiale. La società di promozione che si è occupata di questa esibizione è la stessa che  ha tessuto le fila per la performance degli Aerosmith in programma sempre all’Hayarkon Park 17 maggio 2017.

Guy Beser, promotore israeliano dei concento dei Guns N Roses e che fa parte del Gruppo Bluestone, ha scritto su Facebook di essere “orgoglioso ed emozionato di annunciare ufficialmente un concerto” che vedrà la riunione dopo tanto tempo del gruppo musicale.

Guns N ‘Roses, che faranno tappa in Israele nell’ambito del loro tour “Not in This Lifetime”, sono un gruppo hard rock statunitense, che si formò a Los Angeles nel 1985.

Lo stile sonoro, l’immagine trasgressiva e gli strepitosi concerti dal vivo hanno permesso al gruppo di dominare la scena musicale a cavallo fra gli Anni 80 e 90. I biglietti sono in vendita e molti appassionati hanno già acquistato il tagliando per uno dei concerti più prestigiosi che si terranno in Israele nel 2017.

Commenti

comments