Una torretta del bagnino come camera d’albergo: la nuova proposta di Tel Aviv

torretta-bagnino-tel-aviv-camera-albergo

Tra le varie attrazioni della città di Tel Aviv le spiagge sono sicuramente tra le principali, con le distese di sabbia lungo la costa che offrono ai bagnanti continue nuove accattivanti proposte. L’unico difetto – se così si può chiamare –  è che al tramonto bisogna tornare a casa, ma ora non è più così grazie all’idea avuta dalla struttura Brown TLV hotel che  sta trasformando una delle torrette dei bagnini della spiaggia di Tel Aviv in un hotel di lusso per due persone, dotata di un maggiordomo personale, colazione, doccia e….servizio in camera!

Sicuramente starete pensando ad un costo esorbitante per questa tipologia di sistemazione, ma non è così. perchè l’unica cosa che bisogna fare per poter passare 3 notti in questa originale suite (volo andata e ritorno compreso) è pubblicare una propria foto in una città europea con indosso un costume e un cartello con l’hashtag #TAKEME2TELAVIV su Facebook o su Instagram e poi iscriversi al concorso cliccando qui.

Saranno 7 i fortunati vincitori di questa particolarissima gara che premierà chi tra tutti si mostrerà più originale, più divertente e più creativo quindi….cosa aspettate?

 

 

Commenti

comments