Fatboy Slim suonerà all’Hangar 11 di Tel Aviv per Purim 2017

fatboy-slim-israele-telaviv-purim

Si avvicina la festività ebraica di Purim, in cui tradizionalmente le città israeliane pullulano di eventi musicali e di certo Tel Aviv non poteva essere da meno: il 12 Marzo infatti all’Hangar 11 si esibirà addirittura Fatboy Slim, una leggenda della musica elettronica, celebre dj britannico vincitore nella sua carriera di ben 10 Mtv Adwards oltre che di premi in tutto il mondo.

Il disc jockey, produttore discografico e beatmaker britannico noto anche come Norman Cook e The BPA(acronimo di The Brigthon Port Authority), autore di album che hanno riscosso un grandissimo successo internazionale come “You’ve Come a Long Way, Baby“, “Halfway Between the Gutter and the Stars” e “Palookaville” e di alcune hit acclamate in tutto il mondo come “The Rockafeller Skank” (VIDEO SOTTO),”Right Here, Right Now“,”Weapon of Choice“.

 

Con uno stile inconfondibile basato su una combinazione di hip hop, breakbeat, rock e R&B, Fatboy Slim è pronto a far ballare i suoi numerosi fans che non aspettano altro. Appuntamento domenica prossima all’Hangar 11!

 

Commenti

comments