Ristoranti a Gerusalemme: Il Modern…mangiare circondati dal gusto dell’Arte

In una visita a Gerusalemme oltre a venire affascinati dalla bellezza della città, vi consigliamo ad uno dei suoi musei più importanti l’Israel Museum.

In questo contesto oltre alle opere d’arte e agli eventi culturali legati a questo settore, avrete modi di scoprire un ristorante d’eccezione, parliamo del ristorante Modern.

Il ristorante Modern nasce pochi anni fa e abbina la contemporaneità alla tradizione culinaria di Gerusalemme attraverso un viaggio gastronomico che riscopre la tradizione della cucina locale.

Il ristorante Modern è situato all’interno dell’Israel Museum e le sue vetrate volgono verso uno tra i paesaggi più interessanti di Gerusalemme.

Tra i ristoranti di Gerusalemme, il Modern come detto si identifica come un ristorante kosher e offre come prodotti il meglio dalle varie regioni di Israele, come ad esempio il miele da Tiberiade, i melograni dall’area di Gerusalemme, le erbe aromatiche da Tzfat o i migliori agrumi dall’area di Jaffa.

In questo ristorante si si conservano i sapori di un tempo della cucina di Gerusalemme basata sull’uso di legumi, riso, erbe, radici di vegetali combinati con la più moderna interpretazione degli chef Israeliani.

Lo Chef Avi Peretz ha raccolto l’interesse sempre crescente nei confronti della cucina vegana creando piatti a base di riso e cereali combinati con verdure stufate miscelate a frutti di bosco e pomodori

per poter conoscere i dettagli e prenotare, clicca qui

Commenti

comments