I ristoranti sempre aperti a Tel aviv H24

Tel Aviv è definita la città che non dorme mai, e questo corrisponde alla realtà, in qualsiasi ora della notte potete trovare locali o supermercati aperti…non potete rendervi conto cosa significa NON PROVARE il terrore di aver dimenticato il latte o le uova. Questo può sembrare strano ma da un senso di serenità, perché in qualsiasi ora, è possibile avere un piccolo servizio senza angoscia.

Ovviamente questo vale anche per i ristoranti, ce ne sono alcuni che hanno basato il proprio business su questo concetto, vale a dire RISTORANTI APERTI H24, a qualsiasi ora, garantendo qualità del cibo e servizio.

La fame notturna delle volte si traduce nella ricerca di uno snack veloce, ma a Tel Aviv l’offerta è abbastanza completa ecco la lista dei ristoranti di Tel Aviv sempre aperti H 24.

CAFÈ NONA

Provate lo schnitzel, la cotoletta di pollo o tacchino proprio come la mangereste a Vienna, panatura perfetta, magari accompagnato da un vino bianco. Il menù propone le classiche colazioni Israeliane, molto abbondanti che miscelano sempre i piatti forti con delle deliziose insalate, se avete un piccolo appetito anche i sandwiches sono da provare, questo locale è sempre aperto anche il Sabato.

 

STREETS

A qualsiasi ora, potrete trovare una vasta scelta di prodotti, dalla cucina tradizionale o semplicemente delle ottime centrifughe il tutto in una cornice minimalista e confortevole che interpreta lo stile di Tel Aviv, non preoccupatevi di essere circondati da laptop, in Israele nei bar o ristoranti si può lavorare seduti al tavolino senza che nessuno vi disturbi.

 

BRASSERIE

Uno dei posti tipici di Tel Aviv, curato nei dettagli vi riporta con l’immaginazione in un classico bistrot francese.

 

 

DIXIE GRILL BAR

Offre piatti tipici di un grill bar, con una selezione di piatti American style e una varietà di piatti tipici della cucina asiatica. Carne di qualità, selezione di Vini, Alcolici e Birre. Fanno un’ottima cheescake.

 

TACHLIT

Il menù propone la cucina tipica Israeliana, e comprende anche pesce e carne, tutto accompagnato da della buona musica, alcuni definiscono l’Hamburger di Tachlit come il migliore della città, onestamente in città l’offerta è ottima quindi non fermatevi a questo.

 

BENEDICT

Questo locale è il sinonimo di colazione in Israele, scegliete quella che preferite sono tutte buone, Le uova vengono interpretate in tutte le declinazioni: pancakes, shakshouka, il classico french toast o le ottime uova alla Benedict, tutti i giorni a qualsiasi ora, un buon servizio.

 

 

HAMINZAR

Cibo semplice e della buona birra, l’arredamento è volutamente informale, tavoli e sedie sono una diversa dall’altra quello che conta è la qualità del cibo.

 

BETA & GREGA

Questo coffee shop si trova in un area caratteristica della città in una traversa della strada consolare Allenby, si può mangiare sorseggiare un ottimo succo di lampone e leggersi un libro, provate anche i toast al formaggio.

 

FLORENTIN 10

Dalla mattina con colazione e caffè caldo fino a notte tarda questo locale è ideale per chi ha bisogno di uno spazio anche per il proprio lavoro. portatevi il vostro laptop e tra una colazione, o un sorso di vino, potrete godervi il vostro tempo senza fastidio, qui anche il menù è vario, dalla colazione ai piatti tipici di un pranzo.

Commenti

comments