3a edizione Giorno Internazionale dello Yoga in Israele

Siamo ormai alla terza edizione, anche in Israele ed esattamente a Tel Aviv, il 21 Giugno si celebra il Giorno Internazionale dello Yoga.

U momento di grande interesse per la città, un evento a cui tutti possono partecipare, ospiti graditi sono i bambini.

Le sedute sono concepite per delle attività di gruppo e tutta Kikar (piazza) Rabin sarà allestita per accogliere in maniera adeguata conoscitori e praticanti dello Yoga come anche neofiti.

All’evento sono attesi ospiti internazionali e maestri Yoga che stanno sempre più considerando Israele come centro delle proprie attività, proprio per l’interesse che questa pratica sta riscontrando tra i cittadini israeliani.

Tel Aviv come anche altre città del paese ospitano decine di scuole o palestre dove regolarmente vengono fatte lezioni di Yoga in tutte le sfumature, a Tel Aviv soprattutto lo Yoga si pratica in molti centri, interessante il Bikram – Yoga al caldo (BIKRAM TEL AVIV) o se preferite anche lo Yoga che viene praticato in mare sul SUP, una tavola più larga rispetto ad una normale tavola di surf, dove l’esercizio fisico si miscela con la concentrazione mentale.

Se siete in Israele, Vi aspettiamo al Giorno Internazionale dello  Yoga Tel Aviv a KIKAR RABIN il 21 Giugno 2017 dalle 18.00, un’esperienza che vi farà bene allo spirito

Commenti

comments