Tom Jones il 28 Giugno in Israele alla Menorah Arena di Yad Eliahu – Tel Aviv

Quando parliamo di Tom Jones non parliamo di una semplice Pop Star, ma parliamo di un pezzo della storia della musica Rock.

Vederlo cantare sarà un onore, in una splendida cornice, L’arena di Tel Aviv.

Tom Jones non è nuovo ai concerti in Israele è stato già qui nel 1997, quando fece due importanti concerti ad Eilat e Tel Aviv, da qual momento nacque un particolare feeling  con il pubblico di Israele che lo videro di nuovo nel 2013 con altri due concerti sempre a Tel Aviv.

Tom Jones ripercorre la storia della musica, il tono della sua voce è inequivocabile, tra i suoi successi: Love me Tonight, She’s a Lady, It’s Not Unusual, Delilah, Daughter of Darkness, What’s New Pussycat e molte altre.

Tom Jones ha avuto una carriera gloriosa, si è accompagnato ad artisti unici come Tina Turner o se vogliamo andare indietro fino agli anni 60, nel video sotto lo vediamo con Jerry Lee Lewis.

Tom Jones nella sua carriera ha venduto più di 100Milioni di dischi, e le sue canzoni sono state nelle top ten ovunque nel mondo.

Lo aspettiamo a Tel Aviv per festeggiare e scatenarci al ritmo delle sue canzoni che hanno fatto la storia  della musica.

Tom Jones, il 28 Giugno 2017, alla Menorah Arena nella zona di Yad Eliahu – Tel aviv

Commenti

comments