Lo Steinhardt Museum di Storia Naturale a Tel Aviv

Lo Steinhardt Museum di Storia Naturale è il nuovo spazio che ospiterà le collezioni di storia naturale di Israele, che comprende un numero immenso di animali e piante che raccontano la storia della biodiversità di Israele e del Medio Oriente, durante lo scorso secolo. Migliaia di oggetti saranno esposti nelle gallerie permanenti del Museo.

Colpisce la bellezza della linea del Museo Steinhardt che ricorda l’Arca di Noe. Le sue esposizioni offriranno una collezione accurata della fauna e flora sviluppatasi nel territorio. In questa area di 8mila metri quadrati i visitatori avranno la possibilità di scoprire la biodiversità di Israele attraverso 7 esposizioni permanenti create dal tel di scienziati e specialisti del settore naturistico.

Questo spazio, unico nel suo genere il Medio Oriente, sarà anche un laboratorio permanente per tutti  i ricercatori che vorranno fare ricerche e capire meglio l’evoluzione delle specie.

Lo Steinhardt Museum di Storia Naturale che si trova all’interno della Tel Aviv University aprirà le proprie porte al pubblico il prossimo Autunno.

photo credit: Tel Aviv University

Commenti

comments