Boy George in Israele a Novembre

Israele è sempre più meta delle POP Star della musica.

Anche Boy George, icona della musica pop anglosassone, ha deciso di venire ad esibirsi in Israele nel mese di Novembre 2017.

Nel corso di questi trenta anni di attività, Boy George venuto alla ribalta come voce del complesso Culture Club, ha sempre mantenuto la sua identità musicale, con un timbro di voce inconfondibile.

I numeri della produzione discografica nella sua carriera sono importanti, stiamo parlando di circa 150 milioni di copie di dischi tra singolo e long plain venduti. Oggi ancora è un artista gettonatissimo anche sotto la veste di DJ, questo lo rende perfetto per l’arena Israeliana dove questa forma di muscisti hanno un grande pubblico.

L’impresa di Boy George che si esibirà lo ripetiamo il 7 Novembre in Israele è quello di riunire tutta la band dei Culture Club al completo, con un supporto di altri atisti per offrire uno spettacolo unico in Israele

Boy George ti aspettiamo il 7 Settembre in Israele a Tel Aviv all’Arena Menorah Mivtachim per rivivere il bello della musica “anni 80”.

Commenti

comments