LISTA 35 PAROLE ESSENZIALI IN EBRAICO – TRASLITTERATO

Ciascuno di noi ogni volta che si trova in giro per il mondo cerca di avere conoscenza di quelle che sono le parole o le espressioni utili del gergo locale. Israele è un paese di grade immigrazione, quindi oltre l’ebraico è quasi normale che tutti parlino una seconda, terza o addirittura quarta lingua, ma è sempre utile conoscere delle parole essenziali in ebraico traslitterato.

Visitando Israele non vi sentirete mai a disagio, la gente locale ha l’abitudine di aiutare i turisti che hanno bisogno di informazioni…qualcuno più gentile potrebbe anche accompagnarvi a destinazione!

A prescindere è sempre interessante conoscere qualche parola o espressione essenziale in ebraico per rendere più pratico o gradevole il vostro viaggio in Israele.

Oggi ci sono molte applicazioni per mobile (cellulare) che potete scaricare completamente gratuite come Google TRANSLATE, ma la lista sugli app store è infinita, ricordatevi che in Israele potete molto spesso godere di una connessione INTERNET GRATUITA (FREE WI-FI) ma se avete voglia di stamparvi una guida rapida ecco la lista di 35 parole essenziali in ebraico traslitterato.

Commenti

comments