Imperial Craft, il bar di Tel aviv nominato come migliore cocktail bar d’Africa e Medio Oriente

Possiamo dirlo, l’Imperial Craft è stato nominato il miglior cocktail bar d’Africa e Medio Oriente. Lo sancisce una premio appena ottenuto da una giuria di settore che i primi di Ottobre a Londra lo ha incoronato come miglior Cocktail Bar d’africa e Medio Oriente.

Ora L’Imperial Craft è al top della lista dei migliori 50 Bar di settore. Già nel 2014 l’Imperial Craft aveva vinto questo premio e nel 2017 si era posizionato al diciasettessimo post.

L’Imperial Craft è all’interno dell’Imperial Hotel situato a rehov Ayarkon a Tel Aviv, oltre ai cocktail, il locale offre piatti di ispirazione asiatica, sono molti i cocktail come anche le pietanze da assaggiare.

I proprietari del locale sono, Dror Alterovich, Gilad Livnat e Bar Shira, che hanno esperienza nell’settore della ristorazione e intrattenimento nel circondario di Tel Aviv.

La lista dei migliori 50 Bar a livello mondiale è il prodotto di un’attenta ricerca svolta da 500 top esperti universalmente riconosciuti che in maniera meticolosa scelgono i bar secondo degli standard elevatissimi che contemplano, l’esecuzione, la creatività, la location e questo riconoscimento premia la qualità. L’elenco dei migliori 50 Bar ultimamente ha avuto al top i due bar londinesi l’American Bar e il Dandelyan, seguiti dal Nomad di New York.

Commenti

comments