Colu: Il portafoglio digitale che supporta l’economia locale

In Israele da un po di tempo, si inizia a pagare con le criptovalute, scopriamo Colu.

Questo “wallet”, basato sulla tecnologia dei blockchain è un portafoglio digitale, specifico per le transazioni locali.

Se vi trovate a Haifa o a Tel Aviv – Yafo, avrete modo di entrare in un crescente numero di attività commerciali (siamo già a più di 16000) e potrete pagare tramite Colu, una semplice applicazione che potrete scaricarvi sul vostro smartphone.

SCARICA L’APPLICAZIONE QUI ed otterrai un credito da usare nei tuoi acquisti tramite Colu

Israele negli ultimi anni è diventato paese all’avanguardia nell’ambito delle nuove tecnologie, e Tel Aviv soprattutto è terreno ideale di sperimentazione e sviluppo di mercato.

Qual’è lo scopo di Colu, questo nuovo sistema di pagamento? Decisamente il vantaggio è quello di creare un circuito di sostegno all’economia locale, un sostegno tangibile per le piccole aziende locali, hanno meno commissioni, che si traducono anche in benefit per gli acquirenti. Ad ogni acquisto inoltre avete un credito maggiore, se ad esempio state acquistando un prodotto per 50 NIS (shekel – valuta locale israeliana), il valore che avete in portafoglio e di 55 NIS, in pratica otterrete un 10% del valore rispetto all’acquisto con la valuta tradizionale.

È ora di provarla

Scaricate l’applicazione da questo link:

https://www.colu.com/registration?_branch_match_id=446570681753095321

Colu, oltre Tel Aviv, Haifa, è diffusa anche in Inghilterra, esattamente a Londra e Liverpool, ogni giorno aumentano gli acquisti locali e le attività commerciali che aderiscono all’utilizzo di Colu sono crescenti.

Colu è una delle tante iniziative di una rivoluzione nell’ambito finanziario. Le criptovalute sono il futuro al quale è interessante avvicinarsi e capirle, se poi miglioriamo l’economia dei luoghi in cui viviamo è decisamente meglio.

Commenti

comments