Take That in Israele il 27 Novembre 2017

Take That Israele 2017 wonderland tour

I Take That in Israele arrivano il 27 Novembre nell’ambito del loro tour internazionale per promuovere il nuovo disco “Wonderland”.

Take That concerto 2017 israele Novembre

Sempre più spesso, musicisti internazionali inseriscono nelle tappe del loro Tour Internazionale la tappa in Israele.

Ora tocca ai Take That che il 27 Novembre 2017, giungono in Israele e fanno tappa a Tel Aviv al Menorah Mivtachim Arena, dove presenteranno i brani del nuovo disco “Wonderland”.

La band dei Take That è probabilmente una tra le più importanti pop band degli anni 90′, si presenterà in Israele in forma ridotta con Gary Barlow, Howard Donald and Mark Owen, senza Robbie Williams (che da solista si è già esibito in Israele nel 2015) e Jason Orange.

complesso musicale Take That al completo

Ma non è mai detta l’ultima parola, le sorprese in questa boy band sono sempre dietro l’angolo e si vocifera qualche sopresa sul programma.

Con la musica dei Take That è cresciuta una generazione, che conosce a memoria le loro canzoni, l’epoca degli anni 90 ha visto uno sviluppo dei media, e con l’avvento di Mtv il canale televisivo monotematico, molti gruppi tra cui i Take That hanno raggiunto il successo ovunque nel mondo diventando delle icone per la generazione degli adolescenti dell’epoca.

Ci vediamo il 27 Novembre a Tel Aviv alla Menorah Mivtachim Arena, per assistere ad un vero spettacolo e cantare insieme i migliori pezzi musicali dei Take ThatPrayBack For Good e molti altri successi!

qui sotto uno dei greatest hits dei Take That: Relight My Fire

Commenti

comments