3 Ristoranti bistrò a Tel Aviv da non perdere

cafè noir schnitzel viennese tel aviv

In Israele  l’offerta culinaria è molto vasta e ce n’è per tutte le tasche, se però ti piace mangiare in maniera raffinata con prezzi ragionevoli ti consigliamo questi tre ristoranti Bistrot a Tel Aviv, mangerai con soddisfazione per il tuo palato.

Li abbiamo scelti lungo il territorio cittadino, la città di Tel Aviv è relativamente piccola, ma da Nord a Sud potrai spostarti agevolmente.

North Abraxass

40 lilienblum | Tel Aviv-Yafo

Questo ristorante è dello chef Eyal Shani, più volte citato anche sulle nostre pagine, molto lo ricordano per il suo cavolfiore. Ma dovete assaggiare tutte le pietanza, con particolare attenzione le melanzane cotte e affumicate.

melanzane North Abraxass Eyal Shani Tel Aviv

Nel suo ristorante North Abraxass potrete gustare dei piatti ricercati che miscelano la ricercatezza nell’impiattamento ma allo stesso tempo lo spirito disinvolto che si respira per le strade di Tel Aviv.

Il cibo è ottimo, il personale  composto goda giovani talentuosi. Sedersi di fronte alla cucina aperta dove poter vedere come si muovono gli chef rende ancora più interessante la visita da North Abraxass. I piatti sprigionano creatività, sono composti con ingredienti freschi e prodotti di alta qualità, il tutto si combina in una cucina di stile e pratica

 

Cafè Noir

Ahad Ha’Am St 43, Tel Aviv-Yafo

Il locale si trova alle spalle della centralissima Sderot Rothschild, accomodatevi e cominciate a gustare i piatti, troverete cucina europea ma anche piatti tipici come la pita drusa ripiena di carne, la cucina offre anche piatti di pesce, ma se dobbiamo darvi un consiglio non fatevi scappare lo schnitzel di pollo o di vitello è eccezionale. buona la carta dei vini

Cafè Noir Tel Aviv

 

Brasserie

70 Ibn Gvirol | Tel Aviv-Yafo

Lo dice il nome, ma tra piatti e arredamento con dettagli di Art Deco, sembra veramente di trovarsi in una brasserie parigina. A Tel Aviv è un locale cult, meta di un pubblico misto. la cucina è ottima, con un gusto europeo marcato. La scelta è molto vasta, ottimi anche i dolci.

ristorante brasserie tel aviv

Commenti

comments