Israel Calling 2018…Israele ti sta chiamando!

netta barzilai israel calling Israele 2018 Eurovision

dal 8 al 11 Aprile gli artisti che parteciperanno all’Eurofestival Song Contest saranno in Israele per presentarsi al pubblico Israeliano e conoscere un po di più Israele.

Quest’anno all’Eurofestival in rappresentanza di Israele parteciperà Netta Barzilai, vera promessa della musica Israeliana.

Israel Calling è un evento promozionale che precede il Concorso canoro dell’Eurofestival, a cui già lo scorso anno hanno partecipato 28 paesi.

Il progetto Israel Calling è prodotto da Tali Eshkoli e la sua realizzazione vede interessati il Ministero degli Esteri, del Turismo, del Patrimonio di Gerusalemme, il Fondo Nazionale di Israele (KKL) e le Municipalità delle città di Tel Aviv e di Herzelyia.

israel calling 2018 Israele

L’evento avrà la durata di 4 giorni, e gli artisti scopriranno il fascino della capitale di Israele, Gerusalemme, la sua storia, i suoi vicoli, e altre attrazioni turistiche.

Con il contributo del Fondo Nazionale di Israele (prima organizzazione ecologista al mondo) ci sarà una conferenza stampa in una Foresta dove gli artisti saranno invitati a piantare degli alberi.

Evento previsto alla Marina di Herzeliya con la partecipazioni delle rappresentanze diplomatiche in Israele e poi l’ultimo giorno gli artisti si esibiranno in uno spettacolo di fronte al pubblico israeliano.

All’evento è abbinato un concorso promosso sulla pagina Facebook di Israel Calling che permette agli amici di ogni paese di fare un video di se stessi e raccontare perchè vorrebbero venire in Israele, il vincitore potrà vincere un pacchetto VOLO + HOTEL insieme agli artisti  e potrà partecipare a tutti gli eventi, compreso lo spettacolo dal vivo…Affrettatevi avete tempo fino al 19 Marzo per partecipare!

 

Commenti

comments