Setai Hotel: L’accoglienza di Lusso a Tel Aviv Yafo

Setai piscina Hotel Tel Aviv Yafo

Un paese come Israele nell’ambito dell’accoglienza turistica offre una scelta molto vasta di strutture. Oggi vi portiamo a scoprire il Setai Hotel, un complesso che si trova nell’area antica di Tel Aviv, parliamo della caratteristica zona di Yafo.

La struttura si integra perfettamente con l’architettura della zona, la posizione è centralissima, proprio nel cuore della città vecchia.

La scelta è destinata ad un pubblico esigente che cerca l’accoglienza di livello.

Setai camera hotel Tel aviv Yafo

Il Setai Hotel si ispira assorbe quella che è la cultura del posto, dove modernità e attenzione alla tradizione si riflettono in tutti i suoi spazi.

Si distingue per l’arredamento raffinato, di ispirazione mediorientale, che si riflette nella scelta dei materiali, nei colori e negli oggetti d’arredamento tipici.

La struttura ha tutte le comodità che possono soddisfare il Cliente che visita Israele per turismo come anche chi viene per lavorare, ci sono business room con tutti i servizi necessari.

Setai Hotel Tel Aviv Yafo giardino interno

Un giardino interno vi restituirà la pace e serenità per gustarvi un buon caffè o una buon libro.

Ogni ambiente è curato secondo il miglior standard, quello che vi consigliamo è l’uso della piscina in terrazza, dove si può gustare della bellezza della costa, una terrazza che si affaccia sul mare.

Setai piscina Hotel Tel Aviv Yafo

Il Setai Hotel è un luogo molto frequentato anche per un cocktail pomeridiano o per una cena romantica.

Le aree interne sono molto accoglienti e vi permettono la giusta privacy per il vostro soggiorno in Israele

Setai hotel Tel Aviv Fafo lobby

Il Setai Hotel è il giusta scelta per chi ama respirare la cultura locale ma al contempo vuole vivere la modernità dei servizi di una città come Tel Aviv, come detto trovandosi nella famosa P.zza dell?Orologio di Yafo è anche vicono al centro commerciale HaTachana.

La posizione vi farà godere la bellezza di Tel Aviv, concedetevi una passeggiata verso il lungomare, a piedi è molto piacevole potrete incontrare ristoranti tipici che vi offriranno i profumi e sapori della cucina tipica di Israele.

Questo Hotel rinasce in un luogo storico, negli anni passati ospitava la vecchia stazione della polizia di Yafo, divenuta celebre in Israele per un famoso film: Il poliziotto Azoulai | “Shoter Azoulai” (השוטראזולאי) interpretato dall’attore e mimo israeliano Shai k Ofir.

Shai k Ofir shoter azoulai hotel setai tel aviv yafo

 

 

Commenti

comments