Urban Shaman: uno spazio per la salute del corpo e della mente al centro di Tel Aviv

Urban Shaman centro benessere tel aviv

Nasce dall’intuizione di Udi Sahar, un insegnante di yoga, naturopata e nutrizionista, che insieme a Naomi Bubis ha deciso di dare vita ad un posto unico nel suo genere, appunto Urban Shaman, la parola d’ordine è il benessere attraverso l’alimentazione ed uno stile di vita che guarda ad un orizzonte semplice; stare bene con se stessi e con il proprio corpo.

È quasi un invito a trovare lo sciamano che c’è in ciascuno di noi.

Urban Shaman offre più percorsi per disintossicarsi dal tram tram quotidiano.

L’offerta di prodotti naturali e di stagione è ispirata ai sapori e alle proprietà di ciascun elemento come fiori, frutta cruda, radici, alghe o frutta secca.

Urban Shaman succhi naturali tel aviv

Le ricette usate da Urban Shaman sono realizzate per ottimizzare la digestione degli alimenti da parte del nostro organismo, sollecitando in maniera accurata l’intervento dei vostri organi.

Al cibo si associano terapie purificatrici e classi di meditazione e Yoga, di fatto Urban Shaman è un centro benessere, che si trova nella centralissima strada di Dizengoff.

Un ambiente dove venirsi a purificare e nello stesso tempo è uno spazio dove conoscere altra gente, in una cornice naturale e rilassante

Provatelo quando sarete a Tel Aviv

per maggiori informazioni ecco ll sito

Home

Commenti

comments