I dieci migliori prodotti israeliani per la cura della pelle

I dieci migliori prodotti israeliani per la cura della pelle coolisrael.it

Prendersi cura della propria pelle è molto importante, in qualunque momento dell’anno. In inverno la pelle risente del freddo e può apparire spenta ed essere spesso screpolata.

Per ritornare in forma, piene di energia e buon umore e con una pelle spendente, basta dedicare un po’ di tempo al corpo e mettere in pratica delle sane e buone abitudini, che vanno dal massaggio, all’utilizzo di creme idratanti o di particolari saponi, ai trattamenti per i capelli, fino a scrub e prodotti per rughe e contorno occhi.

Israele offre tante possibilità per il nostro benessere, diversi i prodotti che qui vengono ideati e concepiti grazie anche all’utilizzo dei sali del Mar Morto.

Il magazine online Israel21c ha stilato una lista dei migliori dieci prodotti israeliani per il benessere di tutto il corpo, da utilizzare in questo periodo dell’anno.

Ecco quali sono:

1. Crema mani Ahava Mineral

I minerali del Mar Morto contenuti nella crema, proteggono e levigano la pelle. Le mani sono idratate per ore e con l’aggiunta di un’ottima profumazione.

Crema mani Ahava Mineral coolisrael.it

2. Crema occhi Lavido Alert

Lavido Alert illumina e idrata la zona del contorno occhi e riduce la comparsa di linee sottili e rughe. Contiene estratti di avocado, melograno e agrumi (tutti prodotti israeliani), è vegana e senza glutine. Lavido, con sede in Galilea, produce prodotti naturali per la cura della pelle a base vegetale, privi di parabeni e privi di ingredienti animali.

3. Laline Body Scrub

Questo scrub per il corpo rende la pelle morbida e idratata. Ha un odore buonissimo, sa di oceano, e il tempo di esfoliazione dura pochi minuti.

4. Neca 7 Solid Soap

Questo piccolo sapone solido è fresco e profumato. Dopo il suo uso ci si sente puliti e idratati.

5. Trattamento per capelli Moroccanoil Light

Questo trattamento per i capelli contiene olio di argan e altre vitamine. È un anticrespo e rende i capelli lucidi e setosi. Lo si può usare su tutti i tipi di capelli – ricci, fini, colorati – e anche per la barba.

Trattamento per capelli Moroccanoil Light coolisrael.it

6. Crema mani Sea Of Spa

Un’altro prodotto che arriva dal Mar Morto è la crema per le mani di Sea of ​​Spa con avocado e aloe vera. La formula di facile assorbimento lascia le mani morbide e idratate per alcune ore e la confezione sottile lo rende perfetto da portare in borsa.

7. Guanti idratanti Sabon

Bisogna applicare la lozione sulle mani e indossare questi guanti di cotone – per un’ora o per una notte – in modo da bloccare l’umidità e idratare la pelle secca. I guanti sono in materiale spesso, elastico e facile da lavare. Sul polso hanno il disegno di grazioso bracciale. Il marchio israeliano Sabon vende anche ottimi scrub per il corpo, creme e lozioni.

8. Olio da bagno per bambino Dr. Fischer EMOL

Questo olio da bagno è indicato non solo per i bambini. Bastano poche gocce sotto la doccia o durante il bagno per alleviare la pelle secca e pruriginosa. Indicato anche per chi è a rischio di eczema, in quanto lascia la pelle completamente morbida. Il prodotto è ipoallergenico, privo di parabeni e alcool, quindi va bene anche per pelli più sensibili.

9. Crema per il corpo LALINE

Questa crema per corpo è consigliata per gli adolescenti. L’odore di fiori di ciliegio dolce, la tonalità rosa e le confezioni carine fanno di questa crema un regalo divertente e di buona qualità. La crema è arricchita con estratto di aloe vera e olio di jojoba, rende la pelle liscia e vellutata.

10. Dopobarba Idratante e Lenitivo Ahava

La linea di rasatura di Ahava merita una menzione speciale. La crema dopobarba è ricca di minerali idratanti, distende e lenisce la pelle dopo la rasatura, lasciandola morbida, fresca e profumata.

Dopobarba Idratante e Lenitivo Ahava coolisrael.it

Commenti

comments