I nomi dei conduttori dell’Eurovision 2019 che si terrà a Tel Aviv

Eurovision 2019 Tel Aviv coolisrael

I conduttori della 64° edizione dell’Eurovision Song Contest sono Lucy Ayoub, Bar Refaeli, Erez Tal e Assi Azar.

L’evento si terrà al Centro Congressi di Tel Aviv, noto come Expo Tel Aviv, il 14, il 16 e il 18 maggio.

Qualche informazione in più sui presentatori.

Lucy Ayoub è il nuovo talento più promettente di Israele. È una YouTuber sempre più influente e una famosa conduttrice televisiva. All’Eurovision di Lisbona nel 2018 è stata scelta per annunciare i risultati della giuria israeliana.

Lucy Ayoub Israele Eurovision

Bar Refaeli è una top model internazionale, ha 33 anni ed è originaria di Hod HaSharon. Protagonista di diversi servizi fotografici per famosi e noti brand, ha esperienza nella conduzione di programmi televisivi. Nel 2013 è stata la presentatrice della versione israeliana di X Factor.

Bar Refaeli Tel Aviv coolisrael

Erez Tal è un commentatore della tv israeliana KAN, per la quale ha raccontato il successo di Netta Barzilai all’Eurovision 2018. In Israele è molto conosciuto, soprattutto per aver condotto per dieci stagioni la versione israeliana del Grande Fratello. È famoso anche per aver creato e condotto il gioco The Vault, il cui format è stato venduto in 23 Paesi.

Erez Tal Eurovision 2019

Assi Azar è uno dei più importanti conduttori televisivi e sceneggiatori israeliani. È il volto noto della selezione israeliana per l’Eurovision Song Contest, si tratta del “The Next Star for the Eurovision – HaKokhav HaBa L’Eurovizion”, che vede i cantanti israeliani reinterpretare dei brani famosi nella speranza di convincere la giuria. Il magazine OUT l’ha nominato tra i 100 più influenti personaggi della scena gay mondiale.

Assi Azar Eurovision 2019 coolisrael

Al Tel Aviv Museum of Art il 28 gennaio si è svolto il sorteggio delle semifinali dell’Eurovision, che ha deciso il posizionamento di 36 paesi in gara.

Durante la cerimonia, c’è stato il passaggio delle chiavi del concorso tra il vicesindaco di Lisbona, Duare Cordeiro, e il sindaco di Tel Aviv, Ron Huldai. La città israeliana è ora ufficialmente la città ospitante dell’Eurovision Song Contest 2019. La cerimonia è stata presentata da Assi Azar e Lucy Ayoub.

I primi biglietti per assistere dal vivo all’Eurovision Song Contest 2019 saranno messi in vendita in questa settimana.

Il logo ufficiale del concorso è composto da tre triangoli che formano una stella. Lo slogan “Dare to Dream” simboleggia l’inclusione, la diversità e l’unità, in sintonia con i valori fondamentali dell’Eurovision Song Contest.

Commenti

comments