Le incredibili immagini della Reebok Mud Run di Tel Aviv

Reebok Mud Run Tel Aviv coolisrael

Oltre 6.000 partecipanti hanno preso parte alla Reebok Mud Run che si è tenuta a Tel Aviv il 29 marzo.

La corsa, con 18 ostacoli artificiali su 3 piste diverse: 10 km, 5 km o 2 km, si è svolta a Yarkon Park.

Reebok Mud Run Tel Aviv

Colline fangose, fossati, pneumatici da superare, pareti da scalare, corde, piscine di ghiaccio e molto altro ha impegnato i numerosi partecipanti, che per superare i vari ostacoli hanno dovuto saltare e strisciare e soprattutto sudare.

Reebok Mud Run Tel Aviv Israele
Reebok Mud Run Tel Aviv

Il percorso di 2 km era particolarmente adatto per bambini di 9 anni e per le loro famiglie. In questo caso gli ostacoli da superare erano 6, tutti progettati per incoraggiare la collaborazione e il lavoro di squadra tra i partecipanti.

Oltre alla fatica della giornata all’insegna dello sport, ad attendere i partecipanti all’arrivo c’erano anche musica e cibo, il tutto ovviamente dopo una necessaria doccia.

immagini Reebok Mud Run Tel Aviv

La Reebok Mud Run, la più grande corsa ad ostacoli di Israele, mette alla prova il corpo, la mente e l’anima. È una corsa che porta al limite e fa capire che si è in grado di poter fare di più.

Reebok Mud Run Tel Aviv

I tre percorsi di 2, 5 e 10 km hanno messo alla prova la forza e la resistenza dei partecipanti, lasciandoli alla fine coperti di fango.

Nel superare i vari ostacoli, il cui grado di difficoltà è aumentato dalla presenza del fango, i partecipanti si aiutano a vicenda.

Credit foto KPM

Le incredibili immagini della Reebok Mud Run di Tel Aviv
Reebok Mud Run di Tel Aviv
Israele Reebok Mud Run  Tel Aviv
coolisrael Reebok Mud Run di Tel Aviv
Tel Aviv immagini Reebok Mud Run
incredibili immagini Reebok Mud Run di Tel Aviv

Commenti

comments