Jennifer Lopez si esibirà a Tel Aviv il 1° agosto

Jennifer Lopez Tel Aviv 1° agosto coolisrael

La cantante e attrice pop Jennifer Lopez si esibirà il 1° agosto al HaYarkon Park di Tel Aviv, come parte del suo tour mondiale “It’s My Party“.

Si tratta della sua prima esibizione in Israele. Il concerto è uno dei soli cinque spettacoli dal vivo che si svolgono al di fuori del Nord America ed è stato reso possibile dal produttore Marcel Abraham, che in passato ha portato a Tel Aviv artisti come Justin Bieber, Bob Dylan e Leonard Cohen.

Secondo i rappresentanti di Abraham, lo show della Lopez, conosciuta come J. Lo, dovrebbe avere una delle produzioni più impressionanti mai viste sul palco di HaYarkon.

La cantante e attrice 49enne è considerata una delle più grandi star del mondo e lo dimostra anche la vendita dei biglietti, nel suo ultimo tour musicale ne ha venduti oltre 1 milione.

Jennifer Lopez Tel Aviv 1° agosto

Lopez arriverà in Israele con un entourage di 100 persone, inclusi ballerini, strumentisti e tecnici del suono e della luce con 45 tonnellate di equipaggiamento.

La cantante di “Jenny from the block” ha venduto 80 milioni di dischi in tutto il mondo, ha fatto da giudice per “American Idol” ed è stata nominata per due Grammy.

Nel 2012 è stata la Celebrità più potente del mondo secondo la rivista Forbes. Nel 2018 il Time Magazine ha inserito Jennifer Lopez nelle lista delle 100 persone più influenti.

Proprio la scorsa settimana, il nuovo singolo di J-Lo “Medicine” ha raggiunto la top 10 in Israele.

La vendita dei biglietti si aprirà sul sito ufficiale della biglietteria di Leaan. I prezzi dei biglietti vanno dal NIS 365 ($ 102) al NIS 1205 ($ 337).

Lo spettacolo in Israele di Jennifer Lopez arriverà alla fine del suo tour in Nord America, un impegno di 25 spettacoli che prenderà il via il 7 giugno. Proseguirà quindi con uno spettacolo in Russia e quattro spettacoli in Europa.

Di origini portoricane, J. Lo è una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale. Tra i suoi successi più famosi ci sono “If You Want My Love,” “Waiting for Tonight,” “Love Don’t Cost a Thing” and “Jenny from the Block”.

Commenti

comments